close x

GpDati (ri)lancia HOASYS: il PMS smart da oggi è anche in cloud

Non è una novità, ma si ripresenta in nuova veste e con nuove potenzialità: stiamo parlando di HOASYS, il gestionale alberghiero firmato GP Dati, ideale per strutture di piccola e media dimensione, alberghi a gestione familiare o stagionali.

“HOASYS è il PMS che stai cercando per la tua struttura alberghiera, in cloud o installato in hotel, semplice, stabile e completo per gestire la tua struttura ricettiva. La formula ALL-IN-ONE prevede anche Booking Engine, Channel Manager, Sito Web”.

Ecco la buona notizia: il gestionale HOASYS ora può essere fruito in due comode modalità, che si adattano a tutte le esigenze dell’albergatore:

  • – la soluzione cloud, web based, offre tutta la libertà di accesso tramite qualsiasi dispositivo connesso alla rete e la comodità di una gestione semplificata al massimo: di bakup e licenze d’uso ci occupiamo noi, tu pensa solo a lavorare! Compatibile con qualsiasi sistema operativo, HOASYS in modalità cloud non necessita di alcuna installazione, o di re-installazione in caso di guasto al pc: il tutto, disponibile con un comodo canone SaaS mensile…
  • – la soluzione local, prevede installazione su pc e bakup dati “in hotel”: è l’ideale se non vuoi affidarti completamente alla rete e vuoi mantenere i tuoi dati in struttura, senza perdere affidabilità e funzionalità del gestionale HOASYS

Insomma: Cloud o local, il gestionale HOASYS è sempre smart!

I vantaggi dell’utilizzo di questo gestionale restano innegabili.

Le parole d’ordine HOASYS, infatti, sono:

  • – Completezza: il pms HOASYS è una suite completa, che permette di gestire con semplicità e professionalità tutte le procedure alberghiere, dal front office al back office, dal marketing all’amministrazione.
  • – Semplicità: il software HOASYS è veloce da imparare e facile da usare. I momenti di configurazione e formazione del personale sono rapidi, sviluppati in ottica di permettere all’hotel di essere operativo e produttivo da subito. Per i dubbi dell’ultimo minuto, poi, restano online e a disposizione del personale le guide di gestione dei processi operativi
  • – Flessibilità: HOASYS è la soluzione pensata per le piccole realtà, ma è in grado di adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di struttura. Dall’albergo a gestione familiare al bed & breakfast, dall’agriturismo al residence, è disponibile anche in versione multi-property, per gestire più strutture da un unico spot.
  • – Sicurezza: HOASYS è quello che vi serve anche da questo punto di vista. Un gestionale stabile con procedure collaudate e sempre aggiornate, garantito da GP Dati.
  • – Integrazione: per chi vuole fare “un passo in più”, HOASYS offre strumenti avanzati integrati tra loro per garantire elevate prestazioni e poter gestire non solo l’operatività alberghiera quotidiana, ma anche vendite online, ristorazione, contabilità, marketing e CRM. Ecco quindi che potete comporre la vostra suite in modo da comprendere anche Booking Engine, Channel Manager, Sito Internet e CRM, oltre al classico PMS.
  • – Interfacciabilità: la flessibilità di questo gestionale si esprime anche nella compatibilità con altri ssistemi. Grazie alle numerose partnership stipulate da GPDati con i player del settore alberghiero e turistico, HOASYS è collegabile a diversi sistemi e software terzi: booking engine, domotica, F&B, Revenue Management Systems, benchmarking, gestione SPA e centri benessere, acquisizione documenti d’identità, centralini… non ci sono limiti, solo potenzialità.

Vuoi altre informazioni? Consulta il sito web e scopri perché HOASYS fa per te, oppure contattaci per una consulenza o un preventivo cliccando qui o tramite il form:  ti ricontatteremo subito!

Inoltre, ti aspettiamo dal 5 all’8 febbraio prossimi a ExpoRivaHotel – Riva del Garda:

ci troverai al Padiglione/Hall B3, Stand B07! 

Chi è 

Laureata in comunicazione e nuovi media e con un master in Tourism Management, entrambi conseguiti presso Università IULM di Milano, ha proseguito il proprio percorso lavorativo in ambito revenue, marketing e web marketing, collaborando con prestigiose catene alberghiere e piccoli hotel indipendenti. È oggi consulente di strategie di web marketing e online advertising, social media e community manager, e copywriter creativa per il web.

    Altre informazioni su di lei in :
  • googleplus
  • linkedin
  • pinterest
  • twitter
Condividi questo articolo.Share on Facebook2Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn11

Blog prodotti tecnologie0 comments

Leave a Reply