close x

Community mobile

tripadvisor-iphoneL’era del m-commerce e’ cominciata, a confermarlo il fatto che i grandi player si stanno attrezzando per accaparrarsi le posizioni migliori. I device mobili sono sempre più diffusi le le connessioni sempre più libere.

Dal 2010 ad oggi la diffusione di device mobili di nuova generazione sono aumentati 3000% e si stima che dai telefoni mobili arrivano circa 2,6 miliardi di dollari in termini di prenotazioni. La  stima per i prossimi anni e pari a 8 miliardi: la posta in gioco e quindi molto alta e a dimostracelo sono le spinte che arrivano da Tripadvisor e da Expedia, indubbi protagonisti dell’area web.

Expedia risponde al mercato con 135 diversi siti mobile, per 60 diversi paesi in 35 lingue. un offerta senza dubbio rispondente alle richieste della domanda appunto numerosi siti, fornendo agli hotel partner una piattaforma che possa intercettare una domanda emergente, in viaggio e che chiede flessibilità (non solo tariffaria) in termini di prenotabilità, anche tripadvisor non si sta facendo sfuggire l occasione di competere con la sua app: ogni mese, una fetta cospicua del traffico traffico del sito di tripadvisor, pari a 35 milioni di viaggiatori, visita il sito web e l’app mobile di TripAdvisor.

Siete in grado di parlare alla crescente community mobile?

Chi è 

Condividi questo articolo.Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

social media hotel tripadvisor0 comments

Leave a Reply