close x

Rimini, 11 ottobre 2017: Hospitality Day, noi ci siamo!

hospitality day 2017 riminiRimini, l’11 ottobre andrà in scena al Palacongressi la nuova edizione dell’Hospitaliy Day 2017… e noi di GP Dati ci saremo con un workshop gratuito che affronterà i temi più attuali della gestione alberghiera!
Come ogni anno ci farà moltissimo piacere incontrare amici vecchi e nuovi, confrontarci con voi sui nuovi trend del settore e fare quattro chiacchiere su strategie e nuove tecnologie…

 Vieni a seguire l’incontro dalle 15.00 alle 15.40

presso Sala del Borgo2 

ti aspettiamo!

Quest’anno parleremo di Revenue Management, un’attività ciclica che investe tutti gli ambiti della gestione alberghiera e che non può prescindere da una preparazione minuziosa e da una esecuzione impeccabile.

Affronteremo insieme gli argomenti dell’analisi dei dati raccolti dal PMS, la definizione delle strategie tariffarie su tutti i canali, la gestione della presenza su web e il social marketing, fino a confrontarci sulla gestione del cliente in casa nell’ottica di generare un buon passaparola, fondamentale per mantenere alta la reputation dell’hotel.


Relatori del workshop saranno:

Giuseppe Pellegrini (CEO GP Dati)

Francesco Rizzo (Web marketing Consultant di GP Dati)

Dove: Sala del Borgo 2

Orario: dalle 15.00 alle 15.40

Cosa aspetti ad iscriverti? La partecipazione al nostro workshop così come all’Hospitality Day è gratuita, basta cliccare qui per iscriverti alla giornata di sessioni formative.

Chi è 

Laureata in comunicazione e nuovi media e con un master in Tourism Management, entrambi conseguiti presso Università IULM di Milano, ha proseguito il proprio percorso lavorativo in ambito revenue, marketing e web marketing, collaborando con prestigiose catene alberghiere e piccoli hotel indipendenti. È oggi consulente di strategie di web marketing e online advertising, social media e community manager, e copywriter creativa per il web.

    Altre informazioni su di lei in :
  • googleplus
  • linkedin
  • pinterest
  • twitter
Condividi questo articolo.Share on Facebook5Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn6

Blog Eventi formazione0 comments

Leave a Reply