close x

Netbooking – News Ottobre 2015

MESSAGGI PER OFFERTE SCADUTE
Nel caso venga richiamata un’offerta scaduta il front-end avviserà l’utente e rimanderà alla lista delle altre offerte disponibili; nel caso non ve ne fossero rimanderà alla home page.

netbooking hotellab news ottobre

AVVISI DI RICERCA
È stata ottimizzata la gestione degli avvisi relativi a criteri di ricerca non rispettati; ogni singolo hotel potrà scegliere, dal back office del CRS (menù Motore sul Sito/Parametri), quali tipologie di avviso mostrare e se visualizzarle anche nel caso in cui siano presenti altre tariffe disponibili.

netbooking hotellab news ottobre 2

netbooking hotellab news ottobre 3

VISUALIZZAZIONE CARTE DI CREDITO
Per agevolare le problematiche relative al blocco della visualizzazione delle carte di credito, nel dettaglio delle prenotazioni nel CRS sarà possibile verificare lo stato delle carte di credito associate: se sono correttamente archiviate, quante volte è possibile ancora visualizzarle, quando sono state viste, da quale utente e quante volte è stata eventualmente sbagliata la password di accesso per vederle.
Nell’esempio che segue non è mai stata sbagliata la password per la visualizzazione delle carte di credito (“tentativi sbagliati zero) e la carta, per la prenotazione in esame, è stata visualizzata una sola volta in data 20/09 dall’utente indicato e potrà essere visualizzata ancora una volta.

netbooking hotellab news ottobre 4
VALUTA STANDARD
Nell’elenco delle prenotazioni nel CRS gli importi verranno ora sempre mostrati nella valuta dell’hotel.