close x

Booking online

Oggi la vendita online può valere dall’1 al 15% del fatturato totale di un albergo. Se sommata alle vendite tramite i portali, può superare addirittura il 50%. Attraverso le giuste strategie di revenue e di marketing e adeguate tecnologie, è possibile aggiustare questi valori riequilibrando il rapporto tra vendita diretta e indiretta, per generare un risparmio dei costi in termini di commissioni, per accrescere la fidelizzazione del proprio cliente e per aumentare il revenue.

Abbiamo quindi integrato il booking engine al gestionale Scrigno per permettere una gestione dei contenuti snella e dinamica, e al tempo stesso offrire al cliente un’esperienza di navigazione intuitiva ed essenziale, che faciliti il processo di acquisto e che lasci spazio anche a immagini e descrizioni, per raccontare l’albergo nella maniera più efficace.

Booking online per hotel multi-property

E’ disponibile l’ultima versione del booking online di Scrigno, con nuove funzionalità e rinnovato nella grafica e nella struttura. E’ integrabile in qualsiasi sito e consente di acquisire le prenotazioni online con conferma immediata e verifica della disponibilità reale veloce e affidabile.
Da oggi inoltre è ancora più integrato al gestionale Scrigno: disponibilità, regole di vendita, trattamenti, prezzi, descrizioni e immagini sono gestiti e aggiornati in tempo reale dal PMS.

Le novità dell’ultima versione:
> responsive design compatibile con iPhone, Android, Windows Phone e altri
> portale multihotel
> comunicazioni protette da protocollo SSL su server (senza spese aggiuntive)
> nuova gestione gallery fotografica
> nuovo flusso di prenotazione (si visualizzano prima le risorse disponibili, poi le tariffe)
> gestione di deep link a offerte specifiche
> integrazione codici di tracciamento Google Analytics
> grafica rinnovata

Scopri di più sul sito GP Dati >