13 giugno 2018: a Verona si parla di revenue e distribuzione alberghiera… fatti bene!

evento-gpdati-revenue-verona

Il 13 giugno 2018 dalle ore 15.00 vi aspettiamo per un pomeriggio di discussioni e incontri sui temi del revenue e della distribuzione alberghiera: come districarsi fra le varie piattaforme, quali sistemi usare, come funziona l’integrazione e quali vantaggi può portare alla gestione alberghiera saranno solo alcuni degli spunti che affronteremo

L’evento presenterà interventi da non perdere per scoprire come riuscire a vendere fino all’ultima stanza… e al prezzo giusto!

Ecco il programma della giornata:
– ORE 15.00   Registrazione e welcome coffee
– ORE 15.30   Meeting
– ORE 18.00   Spritz time

Gli interventi in programma:

A cura di Giuseppe Pellegrini (CEO & Sales Director GP Dati)
L’importanza dei dati e dell’integrazione dei sistemi
Revenue Management: la vera sfida è avere informazioni di qualità, in tempo reale, facilmente leggibili e confrontabili in grado di supportare le decisioni e creare strategie di vendita efficaci. La buona notizia è che ci sono strumenti validi per farlo.

A cura di Vito D’Amico (CEO MyForecast by Sicaniasc )
Il valore del prezzo e come gestirlo
Il percorso per migliorare il tuo Revenue inizia con l’Analisi dei tuoi dati. Parti dallo storico consuntivo e di YTD, per tutti i Kpi dell’hotel. Allinea tutte le date evento che vuoi, anno in corso su anno precedente per un confronto corretto. Utilizza un approccio grafico e per avere visivamente in pochi attimi una chiara idea di come intervenire. Fatti aiutare dagli alert automatici, per agire nel momento opportuno e ottimizzando il tuo tempo. Completa poi le tue valutazioni analizzando la Brand Reputation tua e dei tuoi competitor e le loro Tariffe. E adesso manda on line il prezzo corretto! Con un unico strumento.

A cura di Stefano Montagna (Sales Director VerticalBooking )
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che vende
suggerimenti per una strategia vincente di disintermediazione.

A cura di Tina Ingaldi (Direttore Grand Hotel des Arts)
Saluti e ringraziamenti

L’evento si terrà a Verona presso Grand Hotel des Arts (C.so Porta Nuova 105, 37122), a questo link potrete trovare informazioni, contatti e il form per confermare la vostra partecipazione agli incontri, vi aspettiamo!

Related Posts