Booking Engine

Il Booking Engine migliore strumento per vendere camere senza commissioni.

Quello di hotel-LAB è un Booking Engine full responsive design: qualunque sia il device da cui il tuo cliente voglia prenotarti, potrà farlo in assoluta facilità ed immediatezza.

  • Booking Engine user-friendly ed emozionale: coinvolge il viaggiatore, lo convince a prenotare e lo aiuta a farlo in pochi click.
  • Metasearch e Booking Engine: il nostro software supporta e promuove tariffe competitive sui metamotori come Google, Trivago e TripAdvisor.

Le caratteristiche principali:

Codici promozionali

Studiati ad hoc per clientela selezionata o per convenzioni aziendali B2B che ti permetteranno di fidelizzare viaggiatori di ritorno e/o conquistare nuove fette di mercato.

Tariffe dinamiche

Differenti piani tariffari e strategie diversificate di allocazione inventario, ti permetteranno di essere più flessibile nelle tue vendite dirette.

Pacchetti ed offerte speciali

Non c’è nulla di meglio che anticipare le esigenze dei tuoi potenziali clienti, fornendo loro, con mesi di anticipo, quanto desiderano.

Front-end in continuo miglioramento

Non c’è limite alla perfezione e prendiamo sempre a cuore i vostri preziosi suggerimenti.

Back-end responsive e innovativo

Ovunque tu sia, con qualunque device, potrai gestire con facilità ed immediatezza prezzi, disponibilità e molto altro.

Standard di sicurezza PCI-DSS

La sicurezza delle transazioni prima di tutto, per te e per i tuoi clienti.

Modulo “Best price & Comparatore”

Potrai rendere visibile il tuo prezzo comparato a quello delle OTA (Booking, Expedia, etc.) e potrai far sapere ai tuoi clienti cosa offri in più, oltre al prezzo più competitivo (parcheggio gratuito, drink di benvenuto, ecc.).

PayPal e SysPay

Gateway di pagamento disponibili per le tue transazioni immediate, in assoluta sicurezza e comodità per i tuoi clienti.

Modulo CRO (Central Reservation Office)

Disponibile come modulo aggiuntivo, è il sistema di gestione preventivi rapidi. Personalizzazione, velocità e maggiori conversioni.