Social & Blog

Social e Blog per hotel: non puoi farne a meno per un buon posizionamento

Hotel-LAB gestisce per la tua struttura i Social Network e il Blog sul tuo sito web ufficiale.

Vi aiutiamo a pianificare una presenza strategica Social, senza farvi preoccupare dell’aspetto tecnico di ciascuna piattaforma.

Hotel-LAB seleziona per voi i canali giusti e li integra con la strategia di distribuzione e comunicazione del vostro hotel.

Blog per Hotel

E' lo strumento che dà voce istituzionale al vostro hotel. Hotel-LAB vi aiuta a programmare e produrre contenuti per comunicare efficacemente il vostro hotel online e ottenere posizionamento organico sui motori di ricerca.

Gestione Social Network:

Facebook

è il canale principale su cui dovete essere presenti con il vostro hotel. Una gestione non professionale può comunicare un’immagine negativa, facendovi perdere la possibilità del passaparola positivo. L’obiettivo è convertire i click in prenotazioni dirette sul sito web. Affidatevi ad Hotel-LAB per promozioni dedicate, creatività nelle comunicazioni e un accurato investimento in advertising.

Twitter

è perfetto per mantenere un punto di contatto con la clientela geograficamente più lontana. Gli hotel più tecnologicamente avanzati utilizzano Twitter per fornire un servizio personalizzato ed efficace di customer care digitale ai propri clienti. Velocità di risposta, cura delle interazioni e una presenza costante sono i valori che Hotel-LAB può aiutarti a implementare.

Google Plus e My Business

assieme al blog aziendale è il mezzo principale che vi permette di migliorare il posizionamento organico del vostro hotel sui motori di ricerca. Hotel-LAB vi può aiutare efficacemente ad orientarvi in questo vasto panorama di opportunità e a produrre contenuti più adatti, per riuscire a presentare al meglio il vostro hotel.

Instagram

Per avere successo su Instagram servono immagini accattivanti e punti di vista unici che raccontino, non solo la storia del vostro hotel, ma sappiano suscitare una risposta emotiva nel vostro pubblico. Non c’è spazio per l’improvvisazione su questa piattaforma, ed è per questo che andrebbe integrata virtuosamente alla vostra strategia di comunicazione.