Un anno con il blog di Hotel-LAB: riassunti, consigli e previsioni

un-anno-col-blog-hotellab

Ci avviciniamo alla fine dell’anno e, come da tradizione, abbiamo deciso di sfruttare l’occorrenza per una piccola pausa, raccogliere i remi in barca e pianificare le strategie future. Siccome, però, non c’è futuro senza un passato che ci aiuti a porre le basi e che ci fornisca un punto di comparazione ed uno di partenza, diamo uno sguardo a tutto quello di cui abbiamo discusso quest’anno: le innovazioni di ieri si consolidano domani, gli errori compiuti ci aiutano a correggere la rotta, escludere fattori e migliorare, perciò cosa possiamo imparare dal nostro passato?

Qualcosa a proposito delle strategie di vendita per il nostro hotel, per cui le parole chiave saranno, anche il prossimo anno: integrazione, multicanalità, immediatezza. Ecco allora la nostra personale lista dei post migliori dell’anno, per argomento, da cui trarre le vostre premesse e conclusioni:

  • Social media: canale di comunicazione o di vendita? Quando il gioco si fa duro, il tuo hotel sa con quali regole giocare? Ecco un paio di spunti per:
  • Social media: tips and tricks: non c’è nulla di più immediato dei social, per cercare e colpire il tuo pubblico, ma li sai usare correttamente?

Allora, cosa ne pensi? Erano un bel po’ di consigli tutti insieme… hai le idee un po’ confuse? Ti aiutiamo noi!

Contattaci per una consulenza mirata, compilando il form e ti ricontatteremo per studiare insieme un piano di sviluppo adeguato alle tue strategie…

Related Posts